Valfabbrica, trovata morta la 62enne scomparsa ieri. Il suo corpo era lungo il fiume Chiascio - Tuttoggi

Valfabbrica, trovata morta la 62enne scomparsa ieri. Il suo corpo era lungo il fiume Chiascio

Redazione

Valfabbrica, trovata morta la 62enne scomparsa ieri. Il suo corpo era lungo il fiume Chiascio

Lun, 01/04/2013 - 15:18

Condividi su:


I vigili del fuoco di Arezzo erano a bordo del loro elicottero quando, intorno alle 11.50 di questa mattina, hanno individuato, impigliato tra gli alberi lungo il corso del fiume Chiascio, il corpo della donna di 62 anni, le cui ricerche erano in corso dalla giornata di ieri. A bordo del mezzo c'era anche il sindaco della città, Anastasi, anche lui vigile del fuoco.

La donna era scomparsa appunto ieri, intorno alle 13.30, ed erano immediatamente partiti i controlli per setacciare tutta la zona. L'allarme era stato lanciato direttamente dai familiari. Stamani la tragica scoperta. I soccorritori hanno poi impiegato diverso tempo per riuscire a recuperare, via terra, il corpo della donna. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!