Valfabbrica, paura allo stadio. Tifoso cade dagli spalti durante la partita - Tuttoggi.info

Valfabbrica, paura allo stadio. Tifoso cade dagli spalti durante la partita

Redazione

Valfabbrica, paura allo stadio. Tifoso cade dagli spalti durante la partita

Dom, 09/10/2011 - 23:36

Condividi su:


Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti nel pomeriggio di oggi presso lo stadio comunale di Valfabbrica. Durante la partita del campionato di calcio di eccellenza regionale tra i locali del Casacastalda e il Bastia, un tifoso della squadra ospite è precipitato dagli spalti, schiantandosi al suolo da un’altezza di circa 3 metri. E’ successo tutto in un attimo, durante il primo tempo. L’uomo, un giovane di 26 anni, si sarebbe sporto troppo dalla recinzione che delimita il terreno di gioco dalle gradinate.

Quasi immediato l’arrivo dell’ambulanza, che ha trasportato il giovane all’ospedale di Perugia, dove gli sarebbero stati riscontrati dei seri traumi al cranio e al torace. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri di Valfabbrica, che al momento dell’incidente erano allo stadio per il consueto servizio d’ordine. La partita, dopo la sospensione per consentire l’intervento dei soccorsi, è regolarmente ripresa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!