Vaccini, attivato servizio trasporto anziani e disabili a Giano dell'Umbria

Vaccini, attivato servizio trasporto anziani e disabili a Giano dell’Umbria

Redazione

Vaccini, attivato servizio trasporto anziani e disabili a Giano dell’Umbria

Mer, 14/04/2021 - 11:39

Condividi su:


Vaccini, attivato servizio trasporto anziani e disabili a Giano dell’Umbria

Il servizio di supporto è gestito dalla cooperativa Il Cerchio con personale debitamente formato e mezzi idonei al trasporto

Un aiuto per chi deve recarsi a fare i vaccini ma non può da solo.

La giunta di Giano dell’Umbria ha deliberato l’avvio del progetto “Insieme per i più fragili” a sostegno della campagna vaccinale contro il Covid per le persone anziane e quelle più fragili, residenti nel territorio comunale. Pertanto è stato attivato il servizio di trasporto presso il centro vaccinale per tutte le persone, anziane e disabili, che si trovassero nell’impossibilità di raggiungerlo per ricevere i vaccini.

Il servizio è gestito dalla cooperativa Il Cerchio con personale debitamente formato e mezzi idonei al trasporto.

Per prenotarsi e aderire al servizio è necessario chiamare il numero 0742.931969 dalle ore 8.30 alle 14.30 ogni martedì, mercoledì e venerdì.

Con questo servizio mettiamo in condizione tutte le persone con più difficoltà a raggiungere i centri vaccinali e ricevere così il siero anti Covid – evidenzia l’assessore ai servizi sociali, Isabella Bartoloni -. Insieme alla campagna di screening gratuiti avviata dall’1 aprile, si tratta di un altro servizio volto ad agevolare il contrasto al virus e completare e vincere così quanto prima la battaglia contro questa pandemia che ci affligge da marzo dello scorso anno”, conclude l’assessore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!