Va in scena Plauto al Teatro Romano di Spoleto - Tuttoggi.info

Va in scena Plauto al Teatro Romano di Spoleto

Redazione

Va in scena Plauto al Teatro Romano di Spoleto

Mer, 18/08/2021 - 09:12

Condividi su:


Il 21 agosto al Teatro romano di Spoleto la compagnia Teatro Belli metterà in scena “Càsina o le allegre comari di Plauto”

Sabato 21 agosto, alle ore 20, al Teatro romano di Spoleto la compagnia Teatro Belli metterà in scena “Càsina o le allegre comari di Plauto” in una nuova versione costruita attorno ad Antonio Salines, protagonista di assoluto rilievo nel divertentissimo ruolo del vecchio Lisidamo. Insieme a lui, sul palcoscenico saranno Francesca Bianco, Valentina Martino Ghiglia e Susy Sergiacomo nei ruoli delle tre astute comari, Roberto Tesconi, Fabrizio Bordignon e Tonino Tosto nei ruoli dei due servi e dell’amico condiscendenti. I costumi sono di Annalisa Di Piero. L’adattamento e la regia sono di Carlo Emilio Lerici.

Info. 3911043107. Ingresso da via delle Terme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!