VA IN SCENA A TREVI "MOVELARCONTO" DI GIAMPIERO FRONDINI E SERGIO RAGNI - Tuttoggi.info

VA IN SCENA A TREVI “MOVELARCONTO” DI GIAMPIERO FRONDINI E SERGIO RAGNI

Redazione

VA IN SCENA A TREVI “MOVELARCONTO” DI GIAMPIERO FRONDINI E SERGIO RAGNI

Sab, 12/12/2009 - 10:50

Condividi su:


Questa sera al Teatro Clitunno di Trevi, alle ore 21,00, va in scena “Movelarconto”, un'antologia di Frondinifabulatore: frammenti dal “Mistero Buffo” di Dario Fo, narrazioni da Ruzzante, storie filtrate da personaggi. La fabulazione si mette in scena in forme di racconto teatrale sempre diverse. La lunga storia di esplorazione e ricerca nell'arte della narrazione ha portato infatti Frondini ad affinare una teatralità in grado di evocare, suggerire, affrescare situazioni e personaggi, con una sapienza narrativa che sa utilizzare le tecniche del racconto cinematografico: primi piani, particolari, zoommate, piani sequenza, campi lunghi…La forza dell'immaginazione fa sfumare i limiti del tempo e dello spazio in una teatralità che coinvolge necessariamente lo spettatore perché deve riempire di immagini e di senso la traccia costruita dal fabulatore.

Ingresso libero

Info:Ufficio cultura Comune di Trevi Tel. 0742.332222 – cultura@comune.trevi.pg.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!