Va in scena a Norcia la compagnia teatrale Gad con "Il morto sta bene in salute" - Tuttoggi.info

Va in scena a Norcia la compagnia teatrale Gad con “Il morto sta bene in salute”

Redazione

Va in scena a Norcia la compagnia teatrale Gad con “Il morto sta bene in salute”

Gio, 27/12/2012 - 15:13

Condividi su:


Torna in scena la compagnia teatrale del Gad, venerdì 28 e in replica sabato 29 alle ore 21,30, al Teatro Civico di Norcia con lo spettacolo ‘Il morto sta bene in salute’ di Di Maio.

Il testo in cui si è cimentata la compagnia nursina, guidata dalla regia di Graziano Sirci, è una sorta di giallo dove vengono rispettati tutti gli elementi della commedia comica, mantenendo una trama e un intreccio avvincente.

Gennaro e Nannina, gestori di una piccola pensione, rinvengono una valigia con molti soldi ignorando che tale somma era in realtà destinata ad un killer della mafia; i due, marito e moglie, si ritroveranno a dover scegliere tra la ‘vita’ o la ‘morte’ mentre si incrociano, equivoche, le storie tra gli ospiti del piccolo albergo.

Il Gad è abituato ai grandi numeri sia di pubblico sia tra gli attori, ben sedici, che calcheranno il palco oltre che le numerose maestranze: tutte persone che dedicano al teatro il loro tempo con passione e volontariato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!