Va al bar mentre è in quarantena perché positivo, denunciato - Tuttoggi.info

Va al bar mentre è in quarantena perché positivo, denunciato

Redazione

Va al bar mentre è in quarantena perché positivo, denunciato

Sab, 04/09/2021 - 12:14

Condividi su:


I Militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra (PG), nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti covid-19, nella mattinata di ieri hanno proceduto a controllare diverse persone nel centro della città.
Nel corso delle verifiche i militari hanno notato un gruppo di avventori all’interno di un bar ed hanno proceduto alla loro identificazione constatando che un cittadino Albanese, pur sapendo di essere sottoposto all’obbligo dell’isolamento fiduciario in Bettona presso la propria abitazione in quanto positivo al Covid 19, mentre si recava al centro fieristico di Bastia per effettuare un tampone di verifica, aveva deciso di fermarsi al bar per incontrare degli amici.
I militari hanno quindi proceduto alla contestazione immediata della violazione amministrativa ed hanno invitato l’uomo a rientrare in macchina, ove l’aspettava tutta la famiglia, e recarsi immediatamente al centro medico per effettuare il tampone per poi rientrare nel più breve tempo possibile presso il domicilio. L’uomo è stato altresì deferito alla competente A.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!