Ustionata, troppo gravi le condizioni per il trasferimento della 48enne

Ustionata, troppo gravi le condizioni per il trasferimento della 48enne

Redazione

Ustionata, troppo gravi le condizioni per il trasferimento della 48enne

La donna si era ustionata accendendo il barbecue con l'alcol
Mer, 26/08/2020 - 11:24

Condividi su:


Sono molto gravi le condizioni della 48enne di Marsciano che martedì sera si è gravemente ustionata mentre accendeva il barbecue con l’alcol.

I medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove si trova ricoverata, nella notte hanno deciso di non provvedere al trasferimento della donna al centro grandi ustionati di Cesena. Troppo gravi sono infatti le condizioni della 48enne per prevederne il trasferimento. Soprattutto a causa della vastità delle ustioni, di primo e di secondo grado, estese su tutto il corpo della donna.

L’equipe di medici, coordinata dal dottor Mauro Chiovoloni, ha provveduto a metterla in sicurezza. Ma la prognosi resta riservata.

Le fiamme del barbecue hanno seguito il getto di alcol, fino alla bottiglie del liquido infiammabile, investendo in pieno la 48enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!