Accende il barbecue con l'alcol, ricoverata con gravi ustioni

Accende il barbecue con l’alcol, ricoverata con gravi ustioni

Redazione

Accende il barbecue con l’alcol, ricoverata con gravi ustioni

La 48enne di Marsciano è in prognosi riservata
Mar, 25/08/2020 - 22:19

Condividi su:


Accende il barbecue con l’alcol, ricoverata con gravi ustioni. Sono gravi le condizioni di una donna di 48 anni, residente nel comune di Marsciano, che nella tarda serata di martedì è rimasta vittima di un grave incidente domestico.

La donna, mentre stava accendendo il barbecue utilizzando l’alcool, è rimasta gravemente ustionata in più parti del corpo ed è stata trasferita in ospedale dagli operatori del 118 in codice rosso.

Al momento si trova nella Sala rossa del Santa Maria della Misericordia, dove un equipe di medici, coordinata dal dottor Mauro Chiovoloni, sta procedendo a metterla in sicurezza.

Sicuramente la donna, nel corso della nottata, verrà trasferita in un centro importante grandi ustionati, probabilmente quello di Cesena o in alternativa quello di Roma.

Le condizioni della 48enne marscianese, come riferisce una nota dell’ospedale, sono gravi per l’estensione in tutto il corpo di ustioni di primo e secondo grado. La prognosi è riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!