Usl Umbria 2 assume 129 professionisti a tempo indeterminato: il robusto piano di stabilizzazione - Tuttoggi.info

Usl Umbria 2 assume 129 professionisti a tempo indeterminato: il robusto piano di stabilizzazione

Marco Menta

Usl Umbria 2 assume 129 professionisti a tempo indeterminato: il robusto piano di stabilizzazione

Lun, 26/06/2023 - 10:20

Condividi su:


De Fino: "I rapporti strutturati e consolidati tramite assunzioni a tempo indeterminato sono in grado di fornire migliori performances".

La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 ha disposto, con delibere del direttore generale, Massimo De Fino, la stabilizzazione del personale precario, in linea con le disposizioni regionali e in piena coerenza con il Piano triennale di fabbisogno del personale.

I rapporti strutturati e consolidati tramite assunzioni a tempo indeterminato – spiega De Fino – sono in grado di fornire migliori e più qualificate performances, generando un forte senso di appartenenza all’azienda sanitaria attraverso il completamento di un percorso di valorizzazione delle professionalità e delle competenze”.

129 professionisti della salute con assunzioni a tempo indeterminato

Il robusto piano di stabilizzazioni dell’Azienda Usl Umbria 2 con assunzioni a tempo indeterminato riguarda ben 129 professionisti della salute. Nello specifico, 50 operatori sociosanitari, 67 infermieri, 5 fisioterapisti, 1 audiometrista, 4 assistenti sociali, 2 ostetriche.

Nei prossimi giorni i professionisti individuati nel percorso di stabilizzazione verranno convocati presso la sede della Direzione Amministrazione del Personale per sottoscrivere il contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato.

Il contratto offre serenità lavorativa agli operatori sanitari, stabilità e prospettive di sviluppo ai servizi territoriali e ospedalieri, “elementi fondamentali – conclude De Fino – per garantire ai nostri utenti risposte assistenziali e di cura efficaci ed efficienti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!