Uscivano dal porto con 51 kg di cocaina, arrestati 2 ternani e 1 romano - Tuttoggi.info

Uscivano dal porto con 51 kg di cocaina, arrestati 2 ternani e 1 romano

Redazione

Uscivano dal porto con 51 kg di cocaina, arrestati 2 ternani e 1 romano

Mar, 06/08/2024 - 20:05

Condividi su:


Uscivano dall’area portuale di Civitavecchia con oltre 51 kg di cocaina: è scattato per questo l’arresto da parte dei carabinieri nei confronti di due ternani – di 43 e 57 anni – e di un romano di 31 anni.

I tre, infatti, controllati dai Carabinieri all’uscita dal porto di Civitavecchia, a bordo di due auto, sono stati trovati in possesso di 3 borsoni, contenenti 44 involucri termosaldati poi risultati contenere 51,222 kg di cocaina. Nello specifico la droga era nel bagagliaio dell’auto condotta dal 43enne ternano (con precedenti specifici, al pari del 57enne) preceduta da auto con a bordo gli altri due. Oltre alla droga e le auto – prese a noleggio -, i Carabinieri di Civitavecchia hanno anche sequestrato 6 telefoni cellulari, 2 dispositivi G.P.S., 2 ricetrasmittenti, 2 scale e utensili vari rinvenuti nella disponibilità dei tre arrestati e che si ipotizza possano essere stati adoperati per estrarre lo stupefacente da contenitori stoccati presso l’area portuale.

I tre indagati sono stati condotti presso il la Casa Circondariale di Civitavecchia, nuovo complesso Borgata Aurelia dove il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato il loro arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Foto di Shapiro1983 di Wikipedia in italiano – Trasferito da it.wikipedia su Commons., Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=48331162
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!