Uomo si ribalta con trattore | Intervento chirurgico riuscito - Tuttoggi.info

Uomo si ribalta con trattore | Intervento chirurgico riuscito

Redazione

Uomo si ribalta con trattore | Intervento chirurgico riuscito

L'incidente avvenuto ieri a Cannara | Il paziente è ricoverato in rianimazione
Dom, 20/03/2016 - 11:20

Condividi su:


È tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto nel pomeriggio di sabato 19 Marzo l’agricoltore rimasto gravemente ferito nelle campagne del comune di Cannara, mentre stava effettuando alcuni lavori con il suo trattore.  Da una nota dell’ufficio stampa dell’ospedale, si apprende infatti che un’equipe di chirurghi vascolari, anestesisti ed ortopedici, guidata dal Dr. Giorgio Carlini, ha potuto – anche grazie  alla tempestività dei soccorsi, con l’impiego dell’elisoccorso – riparare le profonde lacerazioni dell’avambraccio, conseguenza del ribaltamento del mezzo agricolo. A fornire notizie rassicuranti sul recupero della funzionalità dell’arto e sulle condizioni generali sono stati i medici di guardia della Rianimazione, dove il paziente si trova ora ricoverato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!