Uomo scomparso da 40 giorni, fiaccolata nel centro di Spoleto per tenere viva la speranza - Tuttoggi.info

Uomo scomparso da 40 giorni, fiaccolata nel centro di Spoleto per tenere viva la speranza

Redazione

Uomo scomparso da 40 giorni, fiaccolata nel centro di Spoleto per tenere viva la speranza

Mar, 02/10/2012 - 09:18

Condividi su:


Una fiaccolata in pieno centro a Spoleto per sottolineare che nessuno ha perso la speranza di ritrovare sano e salvo Massimliano Mirabella, il 46enne residente a Morcicchia di Giano dell’Umbria di cui si sono perse le tracce quasi 40 giorni fa.

Ai familiari aveva detto che si sarebbe recato a Spoleto, città che conosceva bene avendovi abitato per qualche tempo ospite di una struttura convenzionata con l’Asl. Eppure, quella maledetta sera Massimiliano non fece ritorno a casa. Carabinieri e volontari di Protezione Civile coadiuvati da unità cinofile si erano subito messi in moto per cercarlo. Purtroppo però, di lui non ci sono ancora tracce.

Per aiutare i familiari e tutti coloro che conoscono e vogliono bene a Massimiliano a tenere viva la speranza, venerdì sera alle 21 da piazza Garibaldi partirà una fiaccolata alla volta del Cantiere Oberdan, in piazza San Gabriele dell’Addolorata. La manifestazione viene promossa anche su facebook, con una pagina corredata da semplici ma significative parole: “Massimiliano, dove sei, dove sei; impavido figlio, fragile uomo sempre pronto a progettare il mondo, con il cuore gonfio di musica”.

Già 34 persone hanno aderito all’iniziativa tramite il popolare social network. Tra queste, c’è il sindaco di Giano dell’Umbria Paolo Morbidoni. La storia di Massimiliano e della sua sparizione è finita anche nel noto programma televisivo “Chi l’ha visto”, in onda su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!