Uomo investito da un furgone | Muore sul colpo - Tuttoggi

Uomo investito da un furgone | Muore sul colpo

Flavia Pagliochini

Uomo investito da un furgone | Muore sul colpo

Lun, 19/10/2020 - 09:36

Condividi su:


Questa mattina, all'ora dell'incidente, c'era la nebbia sulla strada in cui è avvenuto l'incidente

Morto sul colpo l’uomo investito da un furgone questa mattina mentre percorreva la strada tra Santa Maria degli Angeli e Tordandrea. Un impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima, morta sul colpo. Secondo le prime informazioni la vittima è un 61enne. Le cause sono in corso di accertamento.

L’uomo, un pedone, secondo le prime informazioni camminava sulla carreggiata quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito. Il furgone non andava veloce, era guidato da un uomo anch’egli di 61 anni, che si è fermato per prestare i soccorsi. Questa mattina, all’ora dell’incidente, c’era la nebbia sulla strada che collega le due frazioni di Assisi. E proprio il fitto banco di nebbia, e la conseguente scarsa visibilità, avrebbero giocato un ruolo nell’incidente.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo investito. Presenti anche i carabinieri di Assisi, agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli, che lavoreranno per definire la dinamica dell’investimento.

Immagine di repertorio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!