Uomo aggredisce carabinieri dopo lite familiare: è successo a Fossato di Vico - Tuttoggi

Uomo aggredisce carabinieri dopo lite familiare: è successo a Fossato di Vico

Redazione

Uomo aggredisce carabinieri dopo lite familiare: è successo a Fossato di Vico

Mar, 26/06/2012 - 13:33

Condividi su:


Uomo aggredisce carabinieri dopo lite familiare: è successo a Fossato di Vico

Nella serata di ieri, a Fossato di Vico vicino Perugia, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo di origini napoletane, 39enne, residente con la sua famiglia a in paese, per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I militari, intervenuti presso il domicilio dell’uomo a seguito della segnalazione di una violenta lite in famiglia, sono stati da subito aggrediti dall’uomo in preda ad un forte stato di ira. Sembra infatti che il 39enne abbia alcuni problemi con la propria moglie oramai decisasi a lasciare il tetto coniugale con la propria figlioletta, perchè stanca di subire percosse e di litigare con il proprio marito.
Quando ieri la donna ha comunicato questa decisione al proprio compagno, l’uomo è andato su tutte le furie reagendo con veemenza, secondo la ricostruzione della signora. Da qui l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico che hanno dovuto faticare, e non poco, per immobilizzare l’uomo che, oltre ad opporre una forte resistenza, ha cercato di colpire più volte i militari
L'uomo è stato quindi tratto in arresto per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio, l’uomo verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di domani dall’A.G. competente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!