Un'umbra campionessa a L'Eredità - Tuttoggi.info

Un’umbra campionessa a L’Eredità

Flavia Pagliochini

Un’umbra campionessa a L’Eredità

La gastroenterologa Federica Sannella ha sbaragliato i concorrenti, ma senza vincere nulla | Stasera può rifarsi
Dom, 13/01/2019 - 11:22

Condividi su:


Un’umbra campionessa a L’Eredità. E’ Federica Sannella, di origini assisane, ma residente a Bastia Umbra. Di professione gastroenterologa, al poliambulatorio di piazzale Europa, a Perugia.

Nella puntata di sabato sera del programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, la giovane umbra si è laureata campionessa, anche se non ha vinto neanche un centesimo. Dopo aver messo le mani su 190mila euro eliminando gli altri concorrenti, in finale Sanella ha sbagliato quattro parole su cinque alla ghigliottina, vedendosi ridurre il premio in palioa poco meno di 12mila euro, senza riuscire però a capire la parola finale.

https://spkt.io/a/169205

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!