Uno spacciatore in casa, pagano l'affitto in cambio di droga - Tuttoggi.info

Uno spacciatore in casa, pagano l'affitto in cambio di droga

Redazione

Uno spacciatore in casa, pagano l'affitto in cambio di droga

Lun, 29/08/2011 - 12:08

Condividi su:


Abitava in via della Spina, una traversa di Corso Garibadi, il ragazzo -28 anni di nazionalità tunisina- arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Perugia per spaccio, pagando l'affitto con delle dosi di droga.

Sono proprio i coinquilini del pusher ad aver ricostruito le circostanze della convivenza agli uomini della Squadra Mobile, che hanno fatto irruzione nell'appartamento, dopo aver pedinato il giovane magrebino che aveva appena avuto un colloquio “sospetto” con un presunto cliente in corso Bersaglieri. Secondo la ricostruzione dei coinquilini, l'accordo con il pusher era il permesso di utilizzare una stanza dell'appartamento e il loro motorino per fare le consegne in cambio di droga, di cui erano tutti assuntori.

I poliziotti hanno riferito anmche di aver rinvenuto su un tavolo dell'appartamento tre dosi di eroina, un bilancino di precisione e della stagnola con le bruciature tipiche del consumo di eroina. Lo spacciatore è stato processato per direttissima e trasferito nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!