Universo Assisi 2018 cerca volontari - Tuttoggi.info

Universo Assisi 2018 cerca volontari

Redazione

Universo Assisi 2018 cerca volontari

Apertala selezione per chi vuole vivere il festival anche dietro le quinte
Sab, 14/07/2018 - 10:02

Condividi su:


IL Comune di Assisi (e la Pro loco, l’associazione selezionata tramite avviso pubblico per la gestione dei supporti allo staff) cercano volontari da inserire nella grande macchina organizzativa culturale, finora senza precedenti, di Universo Assisi 2018 (#UA18) che si terrà dal 21 al 29 luglio.

Universo Assisi 2018 ha voluto offrire una opportunità aperta ai giovani, ma anche alle persone di ogni fascia di età e provenienza, per vivere da dietro le quinte la rassegna, unica nel suo genere, dedicata alle arti contemporanee. Un grande evento che vedrà alternarsi, nelle straordinarie location della Città Serafica, illustri ospiti internazionali nel campo del design, dell’architettura, della letteratura, della danza, della musica, del teatro e delle arti visive. Partecipare come volontari è un’opportunità – peraltro di interesse di moltissimi giovani assisani – per entrare in contatto con gli artisti e i protagonisti della rassegna e soprattutto per essere parte attiva della cultura di Assisi che, anche attraverso “Universo”, si candida a diventare cenacolo internazionale della cultura e dell’arte visiva contemporanea.

Chiunque volesse partecipare per dare il suo contributo durante i giorni dell’evento, può presentare la propria candidatura inviando una mail a info@assisiproloco.it entro il 21 luglio. Oppure telefonare ai seguenti numeri: 335 7295505 / 075 816772, a disposizione anche per chiedere ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!