Università, scelte le date per le elezioni - Tuttoggi.info

Università, scelte le date per le elezioni

Redazione

Università, scelte le date per le elezioni

Primo voto per scegliere il rettore l'8 maggio; il 16 e il 23 l'eventuale secondo turno e ballottaggio
Gio, 14/02/2019 - 10:19

Condividi su:


Con decreto del Decano sono state indette le votazioni per l’elezione del rettore dell’Università degli Studi di Perugia per il sessennio accademico 2019/2020 – 2024/2025.

Le votazioni si terranno secondo il seguente calendario: mercoledì 8 maggio 2019 la prima votazione; giovedì 16 maggio 2019 eventuale seconda votazione; giovedì 23 maggio 2019 eventuale turno di ballottaggio.

Le candidature, indirizzate al Decano, corredate da un dettagliato curriculum scientifico, didattico e professionale, da un programma articolato sul tipo di gestione e sugli obiettivi e le strategie che il candidato si propone di realizzare per lo sviluppo dell’offerta formativa, della ricerca scientifica e del trasferimento dei suoi risultati ai fini dell’accreditamento dell’Ateneo in campo internazionale, devono essere depositate, a pena di inammissibilità, al Protocollo dell’Università degli Studi di Perugia entro le ore 12 del 21 marzo 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!