Unitre Spoleto, Carlo Augusto Dal Miglio è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Unitre Spoleto, Carlo Augusto Dal Miglio è il nuovo presidente

Redazione

Unitre Spoleto, Carlo Augusto Dal Miglio è il nuovo presidente

Mar, 05/03/2013 - 09:17

Condividi su:


Unitre Spoleto ha eletto il nuovo presidente nella persona del socio, Dott. Carlo Augusto Dal Miglio, da soli due anni iscritto ma sempre attento e presente a tutte le manifestazioni conferenze/gite/laboratori/attività sociali

Nato a Roma nel 1934 da madre Spoletina e padre Mantovano, ha frequentato Spoleto nei periodi delle vacanze scolastiche. Laurea presso l’Università di Roma facoltà di Scienze Statistiche Demografiche ed Attuariali. Mentre si laureava, svolgeva ricerche per la Svimez (Sviluppo per il Mezzogiorno. Svolto alcuni incarichi presso la FAO.
Conseguita la laurea, veniva richiesto dalla Società “La Rinascente” che iniziava la sua attività nel settore Supermercati (SMA). Trasferimento a Milano dove l’azienda aveva intenzione di trasferire la Direzione.
Ha effettuato uno stage con visita delle catene di Supermercati più importanti dell’Europa Occidentale, Svezia, Olanda, Francia, Belgio, Svizzera.
Impegnato in un primo momento come Coordinatore nella scelta dei prodotti da inserire nell’assortimento, poi come Controllo di Gestione, responsabile di un gruppo di Supermercati di Milano, come Segretario Generale della Direzione Generale, come Responsabile dei Supermercati di Roma e del Deposito per il confezionamento di frutta verdura e carne.
Già divenuto Dirigente fu promosso Capo Servizio Acquisti prima dei prodotti deperibili e poi dei prodotti non food. All’alba dei quarantacinque anni decideva di intraprendere un’attività in proprio dedicandosi alla potabilizzazione dell’acqua e aria delle superfici e dei contenitori dal punto di vista batteriologico con Raggi Ultra Violetti. Attività che ha mantenuto fino al 2003 quando ho lasciato la prosecuzione dell’attività ai figli
Risiede a Spoleto dal 2003. Dal 2011 frequenta con assiduità l'UNITRE. Carlo Augusto Dal Miglio ha avuto il quorum dei voti(111/115)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!