Unitre Orvieto, al via il laboratorio di pittura del maestro Catamo - Tuttoggi

Unitre Orvieto, al via il laboratorio di pittura del maestro Catamo

Marco Menta

Unitre Orvieto, al via il laboratorio di pittura del maestro Catamo

Lun, 31/10/2022 - 08:02

Condividi su:


“Esperimenti di Arti Visive in Essere ed in Divenire”: all'Università delle Tre Età di Orvieto il laboratorio di pittura di Donato Catamo.

Un’altra attività di pregio arricchirà l’offerta didattico-culturale dell’Unitre di Orvieto: il maestro Donato Catamo riprenderà la guida del tradizionale laboratorio di pittura, quest’anno denominato “Esperimenti di Arti Visive in Essere ed in Divenire”.

Il laboratorio di pittura si svolgerà presso la Scuola Primaria “Barzini” di Orvieto, in Piazza Marconi. Il primo incontro è fissato per mercoledì 2 Novembre 2022 alle ore 10; le lezioni successive avranno cadenza quindicinale.

Posti limitati: come prenotarsi

Paesaggio urbano: piazza del Duomo e dintorni – Duomo – Luca Signorelli – Pietro Vannucci detto il Perugino” è il tema scelto dal docente. “La competenza e la proverbiale cura di Donato renderanno unica questa esperienza artistica”, dichiara Riccardo Cambri, presidente dell’Università delle Tre Età.

Il laboratorio di pittura e arti visive prevede un numero massimo di 15 partecipanti; informazioni e prenotazioni al numero 3387323884.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!