Unitre conferma premio "Maria Teresa Santoro" - Tuttoggi

Unitre conferma premio “Maria Teresa Santoro”

Redazione

Unitre conferma premio “Maria Teresa Santoro”

Confermato integralmente il bando di concorso pubblicato nel gennaio 2020, il 30 maggio rimane giorno limite per l’invio dei lavori
Dom, 31/05/2020 - 09:32

Condividi su:


Unitre conferma premio “Maria Teresa Santoro”

Il Consiglio Direttivo dell’Unitre – Università delle Tre Età di Orvieto dichiara la piena valenza della Borsa di Studio “Maria Teresa Santoro” per l’anno scolastico ancora in svolgimento.

In tutti noi è sempre vivo e profondo il sentimento di amore e riconoscenza per la Presidente “storica” dell’Associazione – precisa l’attuale Presidente M° Riccardo Cambririmane un piacevolissimo dovere ricordarla con la tradizionale borsa di studio che premierà un giovanissimo alunno meritevole”.

Viene dunque confermato integralmente il bando di concorso pubblicato nel gennaio 2020: argomento trattato, scadenze temporali, entità del premio, modalità di assegnazione.

Ad esso, per l’attuale momento di crisi generalizzata conseguente alla pandemia da Covid-19, la segreteria Unitre ha prodotto una nota integrativa prontamente diffusa alle dirigenti delle Scuole Medie interessate (“Luca Signorelli” e “Ippolito Scalza”), nella quale si richiede ai concorrenti anche l’invio telematico di elaborati e documenti di accompagnamento e viene posticipata alla fine del prossimo mese di settembre la proclamazione del vincitore, fermo restando il termine del 30 maggio come giorno ultimo per l’invio dei lavori.

Ringrazio sentitamente le Dott.sse Antonella Meatta e Isabella Olimpieri per la loro collaborazione e i componenti della Commissione di Valutazione che hanno accettato con entusiasmo l’incarico di valutare gli elaborati che riceveremo, anche utilizzandole moderne tecnologie di scambio dati e videoconferenza online”. Per informazioni: uni3-orvieto@alice.it (email) e 3387323884 (cellulare).


Condividi su: