"Uniti per vincere, l'Italia che sostiene l'Italia". A cena con la CNA di Spoleto - Tuttoggi.info

“Uniti per vincere, l'Italia che sostiene l'Italia”. A cena con la CNA di Spoleto

Redazione

“Uniti per vincere, l'Italia che sostiene l'Italia”. A cena con la CNA di Spoleto

Mar, 05/03/2013 - 10:40

Condividi su:


La CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e Media Impresa, è l'associazione che da oltre 60 anni rappresenta e tutela gli interessi degli artigiani e delle piccole e medie imprese attraverso l'elaborazione di proposte politiche finalizzate alla valorizzazione del ruolo economico e sociale delle stesse, al loro sviluppo e in generale al miglioramento della loro competitività.

Momento non facile, questo, per la Confederazione che deve far fronte alle esigenze degli associati in un contesto economico molto difficile per la Nazione intera. Ed è in questa atmosfera poco felice per gli artigiani che la CNA, sede di Spoleto, ha voluto organizzare un evento per far sentire la forte presenza e coesione della Confederazione a tutti i suoi membri. La cena di sabato sera, che si è tenuta presso il Ristorante Belvedere di Montemartano, è stata dunque l'occasione per la CNA di rinnovare il proprio impegno a sostegno dell'impresa.

Affidabilità, conoscenza e competenza sono i valori cui la Confederazione sostiene di ispirarsi soprattutto in questo periodo di vere e proprie battaglie. “Uniti per vincere, l'Italia che sostiene l'Italia”, questo lo slogan della cena cui hanno partecipato con entusiasmo gli artigiani appartenenti ai più svariati settori come pure tutto lo staff dell'ufficio CNA di Spoleto. Anche i vertici a tavola a ribadire l'impegno preso dalla Confederazione: il Presidente della CNA di Spoleto Bruno Cappuccino, il Presidente Provinciale Cesca e il Direttore Provinciale Roberto Giannangeli.

Circa 100 gli ospiti che sono stati allietati, durante e dopo la cena, dalla presenza del duo musicale Giampy&Simona che ha fatto da cornice ad un evento molto paartecipato che fa ben sperare per il futuro della CNA e di tutte le sue attività rivolte alle imprese del territorio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!