Unitelma Sapienza, intervista al Magnifico Rettore Antonello Folco Biagini - Tuttoggi

Unitelma Sapienza, intervista al Magnifico Rettore Antonello Folco Biagini

Chiara Magna

Unitelma Sapienza, intervista al Magnifico Rettore Antonello Folco Biagini

Ven, 26/02/2021 - 13:15

Condividi su:


Il professore Antonello Folco Biagini risponde alle domande della redazione di Laurearsi a Distanza

Il professore Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza risponde alle domande della redazione di Laurearsi a Distanza, portale di informazioni e riferimento per le Università Telematiche. Il Magnifico Rettore affronta i temi più delicati e le sfide che Unitelma Sapienza e la formazione online vive in questo momento.

Si parla dello sviluppo della didattica a distanza alla luce dell’esperienza decennale del settore, delle soluzioni proposte da Unitelma Sapienza per affrontare il mondo della formazione e del lavoro in un momento cosi delicato e delle iniziative messe in campo da Unitelma per il prossimo futuro.

A Spoleto, Unitelma, ha aperto da tempo il suo polo umbro, attivo anche in questo periodo di pandemia per informazioni e iscrizioni. Gli esami al momento sono sospesi in presenza ma procedono regolarmente a distanza, cosi come le lezioni, dando l’opportunità agli studenti di portare a compimento il loro percorso formativo nonostante le difficoltà del periodo.

Maggiori info qui per conoscere tutte le agevolazioni e ottenere gli sconti https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

Di seguito i contatti – POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it0743.225572

Intervista al Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza – Antonello Folco Biagini
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!