Unità nazionale e forze armate, le celebrazioni a Norcia - Tuttoggi

Unità nazionale e forze armate, le celebrazioni a Norcia

Redazione

Unità nazionale e forze armate, le celebrazioni a Norcia

Mer, 03/11/2021 - 15:38

Condividi su:


Anche Norcia si prepara a ricordare la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2021

Tornano in presenza le celebrazioni del 4 novembre, quest’anno anche centenario della tumulazione del Milite Ignoto presso l’Altare della Patria a Roma, e anche Norcia si prepara a ricordare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 2021.

Alle ore le 10 autorità civili, delle forze armate e religiose, insieme a rappresentanti delle associazioni d’Arma presenti in città, si ritroveranno a Porta Romana. Accompagnati dal complesso bandistico ‘Città di Norcia’ raggiungeranno Piazza Vittorio Veneto dove il Sindaco Nicola Alemanno deporrà una corona presso il monumento ai caduti.

Nella stessa mattinata sarà consegnata la bandiera italiana a tutti i giovani che hanno compiuto 18 anni nel 2021.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!