Una Trilli mai visto prima! - Tuttoggi.info

Una Trilli mai visto prima!

Redazione

Una Trilli mai visto prima!

Sofia di Renzo: "Attori adulti che si impersonificano perfettamente nel ruolo di bambini"
Sab, 12/07/2014 - 19:00

Condividi su:


Ieri ho visto “Peter pan” a teatro ed è stato a dir poco stupefacente. A dire il vero, sapevo che sarebbe stato bello, mi era stato detto che c’è una grande organizzazione dietro, ma non pensavo ce ne fosse così tanta. Il gioco di luci, gli attori che, seppur adulti, impersonificavano perfettamente dei bambini che non vogliono crescere. Capitan Uncino perfetto, tuttavia non ci sono parole per Trilli o la fata “Campanellino”, che mi ha affascinato con la sua abilità di rendere tutto più magico e ci ha sorpreso perché interpretato da un uomo. Splendido spettacolo in tedesco con canzoni in inglese, una buona occasione anche per approfondire o scoprire entrambe le lingue. L’unico peccato è stato che i sottotitoli apparivano con qualche secondo di ritardo, ma per il resto non ho niente da dire: emozionante.
di Sofia Di Renzo
2 A Scienze Umane Psicopedagogico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!