Una stele e diversi arredi donati a “casa Palmas” dal Lions Club Foligno - Tuttoggi.info

Una stele e diversi arredi donati a “casa Palmas” dal Lions Club Foligno

Redazione

Una stele e diversi arredi donati a “casa Palmas” dal Lions Club Foligno

Sab, 23/06/2012 - 09:55

Condividi su:


“Per l’annata lionistica 2011 – 2012 il nostro Club ha deciso di realizzare il proprio Service locale in favore di casa Palmas”, queste le parole espresse da Salvatore Zaiti, presidente del Lions Club Foligno che ha rinnovato l’attenzione nei confronti della struttura di accoglienza 'Palmas’, per persone con disabilità, con la donazione di arredi segnalati come necessari da parte degli stessi operatori di ‘Casa Palmas’.
Sabato 23 giugno, alle 18, si terrà una cerimonia di inaugurazione di una stele nello spazio antistante il Centro di accoglienza, nel ricordo della donazione avvenuta in occasione degli eventi sismici del 1997, quando il Lions Club – Distretto 108 – su segnalazione del Lions Club Foligno – compiendo un grande gesto di solidarietà nei confronti dei più fragili e dei più deboli, donò al Comune di Foligno la struttura di accoglienza ‘Palmas’, ubicata in via Madonna delle Grazie.
Il prossimo sabato oltre la stele saranno donati i seguenti beni successivamente la donazione alla Associazione SIBHA dei seguenti beni: 30 sedie; 6 tavoli; 4 divani; 4 panchine; 1 televisore; 1 stereo.
La struttura è funzionante dal 2000 ed è divenuta nel tempo un Centro importante per attività di socializzazione, integrazione e supporto alle persone con disabilità e alle loro famiglie , grazie all’impegno profuso dall’Associazione SIBHA, dal Comune e dai gestori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!