Una serata per parlare del riutilizzo sociale dei beni confiscati alla mafia - Tuttoggi.info

Una serata per parlare del riutilizzo sociale dei beni confiscati alla mafia

Redazione

Una serata per parlare del riutilizzo sociale dei beni confiscati alla mafia

Giovedì 12 alla Sala Frau proiezione del film 'La nostra terra' a cura del presidio 'Libera' di Spoleto
Sab, 07/03/2015 - 10:47

Condividi su:


Il presidio di Libera Spoleto “Angela Fiume” e la Sala Frau, in collaborazione con l’associazione L’Erica, organizzano una serata sui beni confiscati alle mafie e sul loro riutilizzo a fini sociali sul territorio umbro e spoletino. L’occasione è data dalla proiezione del film “La nostra terra” con Stefano Accorsi e Sergio Rubini, che racconta il lavoro di una cooperativa agricola di giovani su un terreno confiscato alla criminalità organizzata.

L’appuntamento è per giovedì 12 marzo alle ore 19.30 al cinema teatro Sala Frau. Grazie ai produttori del Gruppo di acquisto biologico di Legambiente e ad Aiab Umbria, prima della proiezione sarà offerto un gustoso aperitivo con prodotti a km 0 e a marchio Libera Terra.

Interverranno Fabrizio Cardarelli, sindaco di Spoleto e Walter Cardinali, presidente dei Libera Umbria. Prevista inoltre la partecipazione del capitano della compagnia Carabinieri di Spoleto Marco Belilli. Introdurrà al film il regista Marco Valerio Carrara, autore per Libera Foligno del cortometraggio “All in”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!