Una preghiera per Giuda, Danny Trejo star di un film girato in Umbria

Una preghiera per Giuda, Danny Trejo star di un film girato in Umbria

Flavia Pagliochini

Una preghiera per Giuda, Danny Trejo star di un film girato in Umbria

Dom, 22/08/2021 - 10:44

Condividi su:


Sono iniziate in Umbria le riprese di 'Una preghiera per Giuda', con la regia di Massimo Paolucci

Sono iniziate in Umbria (principalmente in provincia di Terni e tra le location c’è sicuramente Carsulae) le riprese di ‘Una preghiera per Giuda’, con la regia di Massimo Paolucci, film prodotto Daniele Gramiccia per la Emy Productions di Giovanni Franchini.

Cosa si è disposti a fare per proteggere il proprio onore? Quando diventa troppo tardi per essere artefici del proprio destino? Questi e altri interrogativi animano le vicende del film, la storia di due boss rivali che, a seguito della strategica scarcerazione di uno dei due, scateneranno un turbine di eventi, travolgendo, inevitabilmente, i membri delle proprie famiglie. Nel cast, oltre a Danny Trejo, attore americano che ha lavorato con Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, ci sono Natalie Burn, Marcello Mazzarella, l’umbra Martina Nasoni, già vincitrice del Grande Fratello, Rosario Petix, Bruno Bilotta, Tony Sperandeo, Francesco Rettondini, Jane Alexander e l’emergente Emilio Franchini

Una preghiera per Giuda, sceneggiato da Lorenzo De Luca e Andrea Fucà, già in passato collaboratori di Paolucci, come anche Francesco Maria Dominedò che anche in questa occasione è il Creative Producer. Il film – promette il comunicato stampa – affronterà temi universali quali la famiglia, la gelosia, i percorsi spirituali, la crescita personale e il giudizio morale. Proprio Trejo, dalla sua pagina con oltre 9 milioni di followers, ha pubblicato alcuni scatti delle riprese, spiegando di “divertirsi molto”. “Danny Trejo e Martina Nasoni – il post ripubblicato dalla pagina ufficiale dell’Area archeologica di Carsulae – hanno girato alcune scene del film Una preghiera per Giuda: oltre dieci ore sotto un sole cocente su e giù per la via Flaminia! Una troupe di veri professionisti, attenti e rispettosi, è stato un piacere ospitarvi e osservare il vostro lavoro. Sarà un piacere altrettanto grande vedere Carsulae sul grande schermo!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!