Una "Pasqua Social" a Spoleto, dedicata alle famiglie - Tuttoggi

Una “Pasqua Social” a Spoleto, dedicata alle famiglie

Redazione

Una “Pasqua Social” a Spoleto, dedicata alle famiglie

Ven, 15/04/2022 - 12:33

Condividi su:


Quattro appuntamenti che si terranno alla Rocca Albornoz e al Museo Nazionale del Ducato, a Palazzo Collicola, alla Casa Romana e in Piazza Duomo.

Si chiama ‘Pasqua Social’ l’iniziativa dedicata alle famiglie in programma dal 16 al 18 aprile. Quattro gli appuntamenti che si terranno alla Rocca Albornoz e al Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, a Palazzo Collicola, alla Casa Romana e in Piazza Duomo.

La prima iniziativa sarà la ‘Caccia (alla tempera) all’uovo’, ossia la caccia al tesoro tra i dipinti del Museo Nazionale del Ducato, che si terrà sabato 16 aprile dalle ore 10.30 alle 12.30 alla Rocca Albornoz.

Il secondo appuntamento è in programma sempre il 16 aprile alle ore 15.30 a Palazzo Collicola – Galleria d’Arte Moderna ‘Giovanni Carandente’ con ‘Un desiderio grande grande’, laboratorio creativo ispirato alle uova pasquali ucraine.

Domenica 17 aprile, dalle ore 10.30 alle 12.30, in piazza Duomo sarà la volta di ‘Selfamiglia. Gara social di selfie’, mentre lunedì 18 aprile alle ore 15.30 alla Casa Romana è in programma ‘L’uovo di Spoletium. Attività ispirata ai giochi d’epoca romana’.

La partecipazione alle attività è gratuita con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 0743 46434.

Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.​

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!