Una notte da sogno a Spoleto - Tuttoggi.info

Una notte da sogno a Spoleto

Redazione

Una notte da sogno a Spoleto

AnnaLucia Masciotti: "La grande magia che solo il Festival sa regalare"
Sab, 12/07/2014 - 14:00

Condividi su:


Durante i giorni trascorsi in questa frenetica ed operativa manifestazione rappresentata dal Festival dei Due Mondi mi è stato possibile comprendere qual’è il giusto modo di comportarsi in ambito lavorativo e tutto ciò grazie all’aiuto di tutti coloro con i quali collaboro e mi offrono la loro esperienza insegnandomi a farne tesoro. Altra nota positiva che mi ha segnato e non dimenticherò mai è il fatto di aver varcato la scalinata del Duomo poco prima del concerto di Bennato e aver provato la sensazione di essere parte di qualcosa di grande e di fondamentale importanza per la mia città ; che nella notte del 6 luglio si è gremita di gente e ha visto colorarsi la sua cattedrale di svariati colori mentre ogni persona era attratta dalla grande magia che solo il Festival sa regalare.

di AnnaLucia Masciotti
IV A Scienze Umane

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!