UNA NOTTE BLUES ALLA TARTARUGA (Guarda chi c'era - Foto e Video) - Tuttoggi.info

UNA NOTTE BLUES ALLA TARTARUGA (Guarda chi c'era – Foto e Video)

Redazione

UNA NOTTE BLUES ALLA TARTARUGA (Guarda chi c'era – Foto e Video)

Lun, 18/02/2008 - 11:01

Condividi su:


La Tartaruga soffre, ma non molla e reagisce agli eventi sfavorevoli (troppi quest'anno) con la tenacia di chi sa il fatto suo.

E così la stagione continua grazie agli amici di sempre, alle nuove leve e alle iniziative della Direzione, che, come sempre, rilancia nei periodi meno fortunati.

L'ultima, riuscitissima, è stata quella di far “movimentare” il pre-serata della disco dal gruppo live “Spoleto Blue Band”, un sodalizio di noti buontemponi spoletini, con la passione del blues. E con un gran bel seguito, a giudicare dalla presenza nel locale in prima serata di una nutrita schiera di fans che hanno ballato ed applaudito l'esibizione dei loro beniamini.

Poi il programma è rientrato nei soliti canoni di una serata “normale” con Danny D in cattedra a sminestrare ottima musica e Tommy Biondi in grande spolvero nello spirito ma non nella voce, causa malanni di stagione.

Ma il pensiero già corre a sabato prossimo, serata di compleanni: infatti Francesca, Debora, Michele e Marco hanno scelto la Tarta come location per spegnere le candeline e brindare ad un nuovo anno di successi.

Attenzione!!!!! Sabato non ci sarà Danny D., ma la Direzione si riserva di preparare una sorpresa con i fiocchi in consolle.

E, per finire, ecco la prima anticipazione del programma per sabato 8 Marzo, Festa della Donna: per tutte le signore che desiderano una serata speciale senza pensieri o affanni organizzativi, la Tarta propone una serata in abbinamento classico con la cena al S. Lorenzo. Prestissimo verrà svelato il menù e i dettagli della serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!