UNA DISCESA DA CAMPIONATO PER FEDERICA BETTI - Tuttoggi

UNA DISCESA DA CAMPIONATO PER FEDERICA BETTI

Redazione

UNA DISCESA DA CAMPIONATO PER FEDERICA BETTI

Mar, 26/02/2008 - 22:44

Condividi su:


Continua alla grande l'attività agonistica dello Sciclub Spoleto. Ottima prova infatti per la giovane Federica Betti che in fase di qualificazione si è guadagnata le finali per l'Umbria, nella categoria Allieve, al Campionato Nazionale Studentesco che si svolgerà a Pila in Val d'Aosta, il prossimo fine Marzo. Grazie alla prova di Federica alle finali di qualificazione, disputate venerdì scorso sulle piste di Forche Canapine, potranno partecipare al Campionato anche le sue due compagne di squadra Valeria Settimi e Giulia Toma, tutte in rappresentanza del Liceo Classico “P.Sansi”. Le nostre promettenti atlete porteranno a livello nazionale i colori dell'Umbria, insieme ad un gruppo di qualificati dello Sciclub di Terni.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!