Una cena sociale per l’Associazione Geometri dello Spoletino. Al Caminetto “La Maialata” - Tuttoggi.info

Una cena sociale per l’Associazione Geometri dello Spoletino. Al Caminetto “La Maialata”

Redazione

Una cena sociale per l’Associazione Geometri dello Spoletino. Al Caminetto “La Maialata”

Mer, 30/01/2013 - 12:35

Condividi su:


L’Associazione Geometri dello Spoletino nasce a Marzo del 1994 con lo scopo di dar vita a un organo unitario in grado di tenere rapporti di collaborazione con Enti Pubblici e Privati facendosi portavoce delle esigenze e degli interessi dei propri iscritti in campo professionale, culturale, organizzativo, morale e di programmazione tecnica. Periodicamente gli iscritti, cresciuti in numero nel corso degli anni, si incontrano non solo per motivi professionali ma anche conviviali. Ultima in ordine cronologico, la cena che si è svolta proprio ieri sera al Ristorante il Caminetto. Partecipatissima, la serata è stata intitolata La maialata, in onore alle prelibatezze gustate dai presenti. Carne, insaccati, specialità a base di maiale freschissimo, sapientemente cucinato presso il Ristorante Pizzeria a due passi dalle bellissime Fonti del Clitunno. Circa 200 gli intervenuti, membri dell’Associazione presieduta da Ezio Viola e accompagnatori, che hanno gradito il menu tipico e la musica dal vivo che ha saputo allietare e arricchire ancor di più l’evento.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!