Un video per promuovere il Teatro della Concordia a Monte Castello di Vibio - Tuttoggi.info

Un video per promuovere il Teatro della Concordia a Monte Castello di Vibio

Redazione

Un video per promuovere il Teatro della Concordia a Monte Castello di Vibio

Ven, 12/11/2021 - 14:32

Condividi su:


Amministrazione comunale e società del teatro della Concordia realizzano un video per far venire i turisti a vedere “Il teatro più piccolo del mondo”.

Con l’impegno si può ripartire, soprattutto se si è in un piccolo paese umbro dell’alta valle del Tevere e sai si custodire un gioiello di rara bellezza.

Questo accade a Monte Castello di Vibio dove l’amministrazione comunale e la società del teatro della Concordia, hanno realizzato un video per far venire i turisti a vedere “Il teatro più piccolo del mondo”.

“Il video è stato realizzato per rilanciare il teatro dopo la chiusura legata alla pandemia – ha detto Daniela Brugnossi– che ha penalizzato moltissimo la cultura e il turismo. Il video fa parte di un progetto con cui la Società del Teatro partecipa al bando della Fondazione Cassa di Risparmio. Sono molto orgogliosa delle capacità e dello spirito di servizio dei nostri volontari che nonostante il difficile periodo che tutti i luoghi della cultura stanno attraversando, non si sono abbattuti e con questo video esprimono l’immagine di una Monte Castello attiva e aperta all’accoglienza”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!