UN TORNEO DI CALCETTO ALL'INSEGNA DELLA FRATELLANZA - Tuttoggi.info

UN TORNEO DI CALCETTO ALL'INSEGNA DELLA FRATELLANZA

Redazione

UN TORNEO DI CALCETTO ALL'INSEGNA DELLA FRATELLANZA

Lun, 07/01/2008 - 16:28

Condividi su:


“La palestra dell'Orartorio S.Cuore ha visto durante le feste di Epifania cimentarsi i giovanissimi sportivi della nostra città e non solo. Il torneo di calcetto a 5 under 15 è stato la disciplina sportiva più praticata e che ha saputo dare un momenti belli di antagonismo sportivo all'insegna della fratellanza fra squadre con giocatori di diverse culture ed etnie Le gare sono terminate con la la prima classificata La Voluntas , a seguire Macron 08, G.Parenzi Civico 113 ,Magnifici 6 . Sono stati inoltre premiati i migliori giocatori Filippo Fontani, Paolo Argentati e Cipriani. Il torneo è stato patrocinato dall'associazione G.Parenzi che ha organizzato ed offerto la premiazione, mentre Mons Sergio Virgili parroco della parrocchia del S.Cuore ha offerto la colazione a fine premiazione. I proventi della manifestazione sono stati devoluti alla Casa di Accoglienza del S.Cuore. Un segno tangibile dello sport pulito all'insegna della fratellanza senza frontiere e della solidarietà.”

Ass.G Parenzi di prom.Sociale (Piero Meduri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!