Un pomeriggio per celebrare la bellezza e l’arte delle donne con Fleur and Flower - Tuttoggi.info

Un pomeriggio per celebrare la bellezza e l’arte delle donne con Fleur and Flower

Redazione

Un pomeriggio per celebrare la bellezza e l’arte delle donne con Fleur and Flower

Domenica 8 Marzo l’evento ideato da Romina Virgili in Via Mameli a Spoleto
Mer, 04/03/2015 - 09:24

Condividi su:


Dopo il grande successo che l’ha vista protagonista ad Amore ti sposo con i suoi allestimenti floreali che hanno impreziosito le sale espositive della manifestazione dedicata ai futuri sposi, Romina Virgili è pronta per tuffarsi in una nuova avventura che questa volta la vede protagonista all’interno del negozio di famiglia.

La città è sempre Spoleto, grande amore di Romina, che fino a qualche settimana fa era un’agente di Polizia in servizio a Perugia e che oggi può realizzare il sogno di essere una flower designer a tempo pieno.

“Mood romantico e un pò rock. Immaginario spensierato che rifugge gli schemi troppo codificati. La natura quale prezioso scrigno da cui attingere per tessere storie inedite, poetiche e suggestive di donne.” Così si descrive lei stessa ed è proprio alle donne che ha riservato la sua prossima iniziativa: si tratta di un incontro tutto al femminile che si terrà domenica 8 Marzo a partire dalle ore 15:00. Un’occasione per stare insieme sorseggiando gustosa cioccolata Mirco Della Vecchia o tea caldo all’inglese, scambiando confidenze e ammirando creazioni floreali e collage vintage. Le prime saranno ovviamente opera di Romina mentre i secondi fanno parte della collezione di Maria Grazia Preda che inaugurerà proprio l’8 Marzo.

Lo scopo è quello di trascorrere un pomeriggio celebrando la bellezza e l’arte delle donne per le donne.

L’appuntamento è in Via Mameli, 1 (Borgaccio) e l’ingresso è libero.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!