Un po' di Gualdo Tadino nel motomondiale, Birra Flea sponsor del team Sic58 - Tuttoggi

Un po’ di Gualdo Tadino nel motomondiale, Birra Flea sponsor del team Sic58

Redazione

Un po’ di Gualdo Tadino nel motomondiale, Birra Flea sponsor del team Sic58

Il marchio dell'azienda gualdese sarà sulla carrozzeria delle moto e sulle tute dei piloti per tutta la stagione 2019-2020
Sab, 16/02/2019 - 12:39

Condividi su:


Ci sarà anche un po’ di Gualdo Tadino nel prossimo motomondiale 2019-2020. Proprio ieri (venerdì 15 febbraio) infatti, a Misano Adriatico, è stato presentato ufficialmente il team Sic58 che, da quest’anno, sulla carrozzeria delle moto e sulle tute dei piloti, sarà sponsorizzato anche da Birra FleaIl marchio dell’azienda di Matteo Minelli (seconda da sinistra nella foto, alla sua destra il padre di Simoncelli) acquisirà dunque nuova visibilità internazionale in tutti i circuiti delle categorie della Moto3, della CEV della nuova Coppa del Mondo MotoE.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!