Un passeggera aggredisce capotreno a Foligno, era priva del biglietto di viaggio - Tuttoggi.info

Un passeggera aggredisce capotreno a Foligno, era priva del biglietto di viaggio

Redazione

Un passeggera aggredisce capotreno a Foligno, era priva del biglietto di viaggio

Ritrovato anche un ragazzo minore che si era allontanato dalla struttura di accoglienza che lo ospitava
Lun, 21/10/2019 - 14:53

Condividi su:


1.276 identificati, 1 persona denunciata a piede libero e 2 minori rintracciati: questo il bilancio dell’attività degli Agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della settimana appena trascorsa. 248 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 114 convogli scortati, 19 le pattuglie impegnate lungo le linee ferroviarie

Personale della Sezione Polfer di Foligno ha denunciato in stato di libertà, una cittadina nigeriana di 42 anni responsabile dell’aggressione ad un capo treno. La donna, priva di biglietto, ha reagito aggredendo il ferroviere, impegnato nel controllo dei titoli di viaggio. Gli Agenti, immediatamente intervenuti, hanno identificato e deferito all’A.G. la straniera per i reati di violenza, minaccia, resistenza, oltraggio e rifiuto di generalità ad un P.U.

Sempre a Foligno, un minore italiano che si era allontanato volontariamente da una comunità, è stato rintracciato dagli uomini della Polizia Ferroviaria e riaffidato alla struttura di provenienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!