UN NUOVO "MOSTRO" A SPOLETO SECONDO GLI AMBIENTALISTI: E' QUELLO DELLA PONZIANINA (FOTO) - Tuttoggi.info

UN NUOVO “MOSTRO” A SPOLETO SECONDO GLI AMBIENTALISTI: E' QUELLO DELLA PONZIANINA (FOTO)

Redazione

UN NUOVO “MOSTRO” A SPOLETO SECONDO GLI AMBIENTALISTI: E' QUELLO DELLA PONZIANINA (FOTO)

Gio, 17/04/2008 - 10:15

Condividi su:


Dopo l'ecomostro, in città c'è un altro “mostro”, quello di porta Ponzianina. E' quanto sostengono le associazioni ambientaliste, contrarie alla “cementificazione” nel centro storico. Per questo, dopo la battaglia con il cantiere di via Interna delle Mura, ribattezzato come “ecomostro” o “mostro delle mura”, una battaglia che non ha però portato i risultati sperati dagli ambientalisti, adesso le associazioni cittadine sono pronte a puntare il dito contro il cantiere per il terzo stralcio della mobilità alternativa.

“E' questo il futuro che vogliamo?” si chiedono Legambiente, wwf, Italia Nostra, gruppo Difesa ambiente e comitato contro lo svincolo sud indicando una foto della zona della Ponzianina interessata dai lavori per la realizzazione delle scale mobili. E per discutere di questo hanno organizzato un Brindisi con il “mostro”, che si terrà a Porta Ponzianina il 19 aprile, sabato, alle ore 17. Un invito, spiegano gli organizzatori, “a prendere uno spuntino e un bicchiere di vino e riflettere…”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!