Un nuovo, lungo, week end…. Gustoso! - Tuttoggi.info

Un nuovo, lungo, week end…. Gustoso!

Redazione

Un nuovo, lungo, week end…. Gustoso!

Gio, 05/07/2012 - 15:24

Condividi su:


Neanche una settimana dall’inaugurazione e il Gustoso Village torna a far parlare di sé. Dopo un’apertura che ha popolato ristorante, piscina, bar e spazio eventi del nuovissimo locale situato all’interno della Piazzetta degli Artisti di Paolini Legnami, il Gustoso Village rende noti gli eventi del primo lunghissimo fine settimana. Ogni giorno il villaggio è aperto a gruppi, coppie e famiglie e la sera si trasforma in un locale dove poter mangiare, chiacchierare e trascorrere una serata in compagnia. Questo primo giovedi a farla da padrone sarà Radio Pinki che, in stile Fabio Volo a Radio Dee Jay, intratterà un ospite con una lunga intervista che promette delle belle risate. Venerdi invece salirà sul palco del Gustoso la band Ostinato con un pre-serata a base di Live music e si proseguirà con la console affidata a Kukka dj. Sabato il palcoscenico sarà tutto per Zona Ruvida nel pre serata e a seguire la console di M. Lux animerà il villaggio alle porte di Spoleto. Domenica ancora live music e poi si ricomincia per una nuova entusiasmante settimana estiva a tutto relax!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!