UN NIKA GRIFFATO ALLEANZA ASSICURAZIONI APRE LE DANZE DEL PERIODO NATALIZIO (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

UN NIKA GRIFFATO ALLEANZA ASSICURAZIONI APRE LE DANZE DEL PERIODO NATALIZIO (PHOTOGALLERY)

Redazione

UN NIKA GRIFFATO ALLEANZA ASSICURAZIONI APRE LE DANZE DEL PERIODO NATALIZIO (PHOTOGALLERY)

Lun, 14/12/2009 - 16:05

Condividi su:


Quello appena trascorso è stato un fine settimana difficile per i locali da ballo, in cui la festività dello scorso 8 Dicembre e le relative serate extra delle varie sale aperte per quell'occasione ha, come da copione, falsato i normali equilibri del week-end successivo.

Così è stato per molti, ma non per tutti. C'è infatti chi non ha sofferto perchè ha saputo dare alla propria stagione un imprinting forte e caratterizzante, ha saputo costruire, ha saputo divertire, ha saputo lanciare un messaggio e ha affrontato la sfida con un progetto importante alle spalle. E' il caso del Nika e del suo gestore Antonio Guiducci, che in quel di Spello, in posizione centralissima rispetto ai flussi migratori del divertimento notturno, ha azzeccato la formula “Alegria” e ora sta raccogliendo i frutti del lavoro precedentemente svolto.

Una formula coinvolgente anche per gli sponsor del locale, che sono diventati i primi promoter dello stesso, organizzando party e festeggiando al Nika anniversari e ricorrenze lavorative. sabato scorso è stata la volta dell'Agenzia di Foligno di Alleanza Assicurazioni, capitanata da Elisa Berardinelli che, insieme al suo nutrito ed agguerrito staff, ha calamitato le attenzioni di tutti i presenti animando un tavolo molto vivace dall'inizio alla fine della serata.

Elisa lascia il testimone a Silvia Fabbi, eclettica parrucchiera di Spoleto, che ha scelto quest'anno di sposare anche la causa del Nika di Spello per ampliare i suoi orizzonti professionali. Sarà infatti lei a tener botta sabato prossimo, in una serata dal programma ricchissimo: cena a buffet, esibizione di Tango a cura dei maestri Marie Elena Tacconi e Marco Spaziani ed il ritorno in consolle di Elia e Carlino costituiscono indubbiamente un carnet di eventi di prim'ordine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!