"Un Natale condiviso" a Spoleto, letture sotto l'Albero a Palazzo Mauri - Tuttoggi.info

“Un Natale condiviso” a Spoleto, letture sotto l’Albero a Palazzo Mauri

Redazione

“Un Natale condiviso” a Spoleto, letture sotto l’Albero a Palazzo Mauri

Mer, 08/12/2021 - 07:45

Condividi su:


Secondo la programmazione ufficiale, due gli appuntamenti in agenda sabato 11 e sabato 18 dicembre. Necessaria la prenotazione

In occasione delle festività natalizie, sabato 11 e sabato 18 dicembre 2021, sono in programma alla biblioteca comunale “Giosué Carducci”, a palazzo Mauri, le letture per bambini, dai 4 ai 10 anni, con un laboratorio a tema natalizio a cura dei bibliotecari.

I due appuntamenti sono inseriti nel cartellone di “Un Natale condiviso”, il ricco programma di eventi dedicati alla musica, al teatro, allo spettacolo e all’arte organizzati dal Comune di Spoleto.

Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione:

tel 0743 218801 – mail: biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it

Le iscrizioni si chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti (n. 20 bambini/e).

Ai sensi della normativa vigente, per accedere alla biblioteca occorre esibire il Green Pass base (dai 12 anni) ed indossare la mascherina (per i bambini sopra i 6 anni).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!