Un milione di telespettatori su Rai Uno per scoprire le bellezze della Quintana - Tuttoggi.info

Un milione di telespettatori su Rai Uno per scoprire le bellezze della Quintana

Redazione

Un milione di telespettatori su Rai Uno per scoprire le bellezze della Quintana

Mar, 12/03/2013 - 13:46

Condividi su:


Grande successo per la puntata di ieri mattina di Tg Uno Storia interamente dedicata alla Giostra della Quintana di Foligno. La seguitissima trasmissione condotta da Roberto Olla, ha registrato uno share del 19,15%, tenendo incollati allo schermo oltre un milione di telespettatori. “La Quintana: il Seicento a Foligno”, questo il titolo dello splendido servizio andato in onda sulla prima rete nazionale, è un racconto che tratteggia la grande festa di Foligno attraverso un percorso di suoni, colori ed emozioni che Roberto Olla ha narrato alla sua maniera anche attraverso le voci dei protagonisti. “E’ uno dei più bei servizi mai realizzati sulla Quintana – ha commentato soddisfatto il presidente dell’ente, Domenico Metelli – Roberto Olla ha colto in pieno il senso della manifestazione attraverso il suo eccellente racconto. Siamo felicissimi per questo ritorno in grande stile della Quintana su Rai Uno – ha concluso – soprattutto in una trasmissione di grande spessore culturale come TG Uno Storia”. Il Presidente ha ringraziato personalmente Roberto Olla e lo ha invitato a tornare a Foligno in occasione della Giostra della Sfida del 15 giugno 2013″. E’ possibile rivedere la puntata di ieri sul sito www.tg1.rai.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!