Un insolito Teo Mammuccari conquista il pubblico all’Auditorium San Domenico

Un insolito Teo Mammuccari conquista il pubblico all’Auditorium San Domenico

Piace al pubblico eterogeneo di Foligno il racconto esilarante della vita di Teo, con battute, sketch e freddure a non finire

share

Teo Mammuccari conquista il pubblico all’Auditorium San Domenico di Foligno, giocando e scherzando con gli stessi spettatori che ieri sera, 4 dicembre,  hanno assistito alla sua nuova produzione teatrale “Live”.

Un pubblico eterogeneo e incuriosito, e non solo di folignati, ha assistito divertito alla messa in scena della vita del popolare Teo. Presente tra gli spettatori anche il vicesindaco con delega alla cultura, Rita Barbetti ed una forte componente di pubblico spoletino. Per chi lo conosce, Mammuccari non ha fatto mancare scherzi e battute “feroci” su Foligno e l’essere folignati, ma una volta rotto il ghiaccio, la performance di Teo è stata travolgente ed ha strappato risate per due ore consecutive, in un racconto esilarante della sua vita, con sketch, freddure, e qualche esagerazione delle sue, improvvisata li per li. Si tratta chiaramente di uno spettacolo comico a tutto tondo, a tratti molto irriverente e cinico, ma anche di un monologo che tocca l’amore, la gioia della paternità, il desiderio di evasione, temi e pensieri che in oltre 20 programmi televisivi, il conduttore non era ancora arrivato a sviscerare compiutamente.

Dopotutto come ha voluto sottolineare in conclusione lo stesso showman, “Il teatro non si fa per guadagnare e se questa sera c’è qualcuno che non è voluto venire il prossimo anno quando tornerò a Foligno saremo il triplo, anche perché non tutti mi conoscono come attore teatrale”.

E c’è da credere che chi è stato allo spettacolo tornerà sicuramente portando anche altri amici, perché lo show di Teo Mammuccari al ” centro del mondo”, stavolta ha davvero fatto centro.

share

Commenti

Stampa