Un Gustoso Natale a Spoleto. Una nuova settimana nel Villaggio dove mangi, ti diverti e ti rilassi in vista delle feste - Tuttoggi

Un Gustoso Natale a Spoleto. Una nuova settimana nel Villaggio dove mangi, ti diverti e ti rilassi in vista delle feste

Redazione

Un Gustoso Natale a Spoleto. Una nuova settimana nel Villaggio dove mangi, ti diverti e ti rilassi in vista delle feste

Mer, 05/12/2012 - 11:12

Condividi su:


In attesa dell’eccezionale periodo delle feste che vedrà il Gustoso aperto ogni giorno con menu speciali in occasione per esempio della cena della vigilia, del pranzo di Natale o del Gran Veglione di Capodanno, il Villaggio del divertimento situato lungo la strada Flaminia alle porte dalla città di Spoleto continua a proporre i suoi menu Gustoso, Pizza, Pescatore…davvero per tutti i gusti! Sempre ingresso libero e musica per chiacchierare con un piacevole sottofondo musicale. L’organizzazione è in fermento per il periodo di Natale quando i pranzi e le cene delle feste saranno su prenotazione e, in via del tutto eccezionale, l’atmosfera a tavola sarà meno informale del solito per dare un tocco glamour e luccicante al Gustoso Natale 2012! Per i menu, le informazioni sulle aperture e le prenotazioni dei tavoli visitare www.gustosovillage.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!