" UN FUTURO PER LE RAGAZZE RUANDESI" - Tuttoggi.info

” UN FUTURO PER LE RAGAZZE RUANDESI”

Redazione

” UN FUTURO PER LE RAGAZZE RUANDESI”

Sab, 20/10/2007 - 13:03

Condividi su:


“Diamo al mondo una nuova piega – Un futuro per le ragazze ruandesi”. Questo il titolo del progetto di pari opportunità e di cooperazione internazionale destinato a giovani donne orfane, sopravvissute al genocidio del 1994, promosso dalla Provincia di Perugia con il Premio Nobel Rita-Levi Montalcini, che verrà presentato in conferenza stampa martedì 23 ottobre '07, alle ore 12.00, nel Palazzo della Provincia di Perugia, Sala del Consiglio, Piazza Italia, 11. Il progetto è realizzato sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, in collaborazione con la Regione dell'Umbria e con il pastrocinio del Parlamento Europeo, della Prefettura di Perugia, del Comune di Perugia, della Università degli Studi, dell'Ufficio Scolastico Regionale, della Provincia di Terni, della RAI Segretariato Sociale, della Consigliera di Parità della Provincia di Perugia, dei Comuni di Città di Castello, Foligno, Orvieto, Marsciano, Trevi, della Sviluppumbria e della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Interverranno in conferenza stampa l'Assessore provinciale alle Pari Opportunità Daniela Frullani e la rappresentante della Fondazione Levi-Montalcini Giuseppina Tripodi. Il progetto sarà oggetto di conferenza pubblica alla Sala dei Notari di Perugia venerdì 26 ottobre 2007, alle ore 9.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!