Un’ipotesi suggestiva che ha il sapore di Fantacalcio ma che, in queste ore, circola su molti siti di calciomercato, anche autorevoli. Il 34enne attaccante eugubino Ettore Marchi, ex rossoblu fino allo scorso anno e ora in forza alla Juventus U23 nel girone A di serie C, potrebbe infatti approdare (ed esordire) in serie A.
Si perché la Juventus del presidente Andrea Agnelli (che sta pensando anche a Milik del Napoli) sembra intenzionata a pescare “in casa” il sostituto di Gonzalo Higuain, volato in Argentina per assistere la madre malata e molto incerto sul ritorno a Torino, e comunque in odore di cessione.
Marchi, di proprietà del Monza di Berlusconi, è passato alla Juventus U23 a gennaio, collezionando già 3 reti in sole 4 presenze in bianconero. Di sicuro per il 34enne, giocatore, sarebbe il coronamento di una carriera favolosa, impreziosita da ben 497 presenze e 120 reti tra serie C e serie B. Seppure non ci siano garanzie sul prosieguo del campionato di calcio, Ettore può comunque sognare.