Un eugubino per sostituire Higuain, Ettore Marchi sogna l'approdo alla Juventus - Tuttoggi.info

Un eugubino per sostituire Higuain, Ettore Marchi sogna l’approdo alla Juventus

Davide Baccarini

Un eugubino per sostituire Higuain, Ettore Marchi sogna l’approdo alla Juventus

La Vecchia Signora in rotta con "El Pipita" starebbe pensando al 34enne attaccante ora alla Juventus U23
Mer, 29/04/2020 - 11:16

Condividi su:


Un’ipotesi suggestiva che ha il sapore di Fantacalcio ma che, in queste ore, circola su molti siti di calciomercato, anche autorevoli. Il 34enne attaccante eugubino Ettore Marchi, ex rossoblu fino allo scorso anno e ora in forza alla Juventus U23 nel girone A di serie C, potrebbe infatti approdare (ed esordire) in serie A.

Si perché la Juventus del presidente Andrea Agnelli (che sta pensando anche a Milik del Napoli) sembra intenzionata a pescare “in casa” il sostituto di Gonzalo Higuain, volato in Argentina per assistere la madre malata e molto incerto sul ritorno a Torino, e comunque in odore di cessione.

Marchi, di proprietà del Monza di Berlusconi, è passato alla Juventus U23 a gennaio, collezionando già 3 reti in sole 4 presenze in bianconero. Di sicuro per il 34enne, giocatore, sarebbe il coronamento di una carriera favolosa, impreziosita da ben 497 presenze e 120 reti tra serie C e serie B. Seppure non ci siano garanzie sul prosieguo del campionato di calcio, Ettore può comunque sognare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!