Un contributo alimentare da parte di PD e Innovare per Terni alla Caritas: "Segnale di vicinanza" - Tuttoggi.info

Un contributo alimentare da parte di PD e Innovare per Terni alla Caritas: “Segnale di vicinanza”

Marco Menta

Un contributo alimentare da parte di PD e Innovare per Terni alla Caritas: “Segnale di vicinanza”

Ven, 22/12/2023 - 11:30

Condividi su:


"Abbiamo voluto fare questo semplice gesto per dare un segnale di vicinanza alla Caritas".

Nella giornata odierna – venerdì 22 dicembre – ci siamo recati presso la mensa della Caritas di Terni, in strada Valle verde, dalla direttrice Fernanda Scimmi, per portare un contributo alimentare in vista delle festività natalizie”.

A dichiararlo, in una nota, Francesco Filipponi, capogruppo del Partito Democratico.

Come gruppi del Partito Democratico e di Innovare per Terni abbiamo voluto fare questo semplice gesto per dare un segnale di vicinanza alla Caritas, che svolge un’attività sociale fondamentale. Tra le ulteriori iniziative di assistenza alle persone in difficoltà, con molta soddisfazione prendiamo atto dell’approvazione del Consiglio comunale del nostro emendamento con cui si crea un fondo per i cittadini con Isee sotto la soglia di povertà, che affrontano disagi dovuti a distacchi delle utenze avvenuti o imminenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!