Un chilo di droga nella borsa, arrestata 24enne - Tuttoggi

Un chilo di droga nella borsa, arrestata 24enne

Redazione

Un chilo di droga nella borsa, arrestata 24enne

La Polfer ha notato il grosso involucro bianco mentre la donna stava prendendo il passaporto, lei "è un cuscino per risposare"
Sab, 31/08/2019 - 11:47

Condividi su:


Una 24enne di origini nigeriane, ieri pomeriggio (venerdì 30 agosto), è stata trovata in possesso di un ingente quantitativo di marijuana e, per questo, arrestata dalla Polizia ferroviaria di Terni.

La ragazza era appena scesa da un treno regionale proveniente da Roma ed è stata fermata dagli agenti per un controllo. Mentre questa apriva la borsa per prelevare il passaporto, i poliziotti hanno notato un grosso involucro di colore bianco, che la donna ha dichiarato essere un “cuscino per riposare”. Ma gli operatori della Polfer, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo e hanno trovato, cucito all’interno del cosiddetto “cuscino”, oltre un kg di marijuana.

Per la 24enne è così scattato l’arresto per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è stata associata alla casa circondariale di Perugia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!